Login Module

chiara berrini

cellulare 3202339075

email  chiaraberrini@hotmail.com

 

 

Curriculm Vitæ

Nata a Milano nel 1987, ha cominciato a studiare flauto all'età di sette anni, prendendo lezioni private.
Successivamente orienta il suo interesse verso il canto moderno, jazz e lirico, presso la scuola di musica 'Cluster' di Milano. Entra, inoltre, a far parte del coro diretto da Vicky Schaetzinger, presso la medesima scuola. Prosegue la formazione musicale con lo studio della chitarra e con lezioni di tecnica vocale tenute dal maestro Michele Fischietti.
Contemporaneamente inizia gli studi di Psicologia presso l'Università degli studi di Padova, laureandosi nel 2009 in 'Scienze Psicologiche dello sviluppo e dell'educazione' e nel 2011 in "Psicologia Clinico-Dinamica".
Ha svolto esperienze in ambito educativo presso l'asilo nido 'Pollicino' di Padova, prima come stagista, poi come collaboratrice. Negli ultimi anni ha proseguito la formazione universitaria con tirocini e stage presso il reparto di Maternità dell'Ospedale dei bambini "V. Buzzi" e presso il dipartimento di Salute Mentale dell'ospedale Niguarda.
Nel 2009/2010 ha frequentato il Corso nazionale di Formazione 'L'educazione musicale del bambino da 0 a 6 anni' secondo la Music Learning Theory di Edwin Gordon, autorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell' Università e della Ricerca e riconosciuto ufficialmente da Edwin E. Gordon, per la durata complessiva di 200 ore presso Associazione italiana Gordon per l'apprendimento musicale.

Dove insegna

MILANO

Asilo Nido "Perchépercome"
Via Carroccio 4
Tel. 0289406156
info@perchepercome.it
www.perchepercome.it

SviluppoMusicalità® 3-5 anni
giovedì ore 17.30

Musicainfasce®
Il corso è riservato ai bambini che frequentano l'Asilo Nido